Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Consiglio Alice Email
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Consiglio Alice Email 

Un saluto a tutto il forum.

Non vorrei dilungarmi troppo perchè forse l'argomento è già stato discusso, tuttavia vorrei comunque porvi la mia domanda.
E' possibile scoprire una password di una mail Alice?
Premesso che non voglio usare Brute per motivi che già avete ampiamente spiegato, ad ora mi rimangono, che io conosca, 2 soluzioni:
Un fakelogin ma da quel che ho capito, ed anche a sensazione, non mi sembra molto sicuro;
Un IMAP cracking se Alice non blocca l'utenza e accedo tramite IMAP, potresti provare ad usare un programma brute in questo modo.

Potete confermare, smentire o aiutarmi in qualche modo?

grazie a tutti

Shaka

shakazu Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Consiglio Alice Email 

hai dimenticato una terza opzione, ovvero ingegneria sociale... dipende di chi è la mail potrebbe risultare molto più facile

TheDarkM@n Invia Messaggio Privato Invia Email

TheDarkM@n ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hai dimenticato una terza opzione, ovvero ingegneria sociale... dipende di chi è la mail potrebbe risultare molto più facile

Ciao Dark,

grazie pre la tua risposta.
Si è vero c'è anche quello da considerare ma è molto difficile, anzi mi sembra la via più difficile.
Le combinazioni potrebbero essere davvero infinite no? Anche se conosci i gusti o altro della persona, potrebbe aver combinato una parola in tantissimi modi.

Cosa ne pensi invece dell' IMAP Cracking?
Scavalcherebbe l'ostacolo dei blocchi per tentativi?
Cosa mi consiglierresti fra queste opzioni?

grazie!
Shaka

in verità la mia idea di ingegneria sociale era riferita ad esempio nei confronti dell'operatore di alice che nel caso per ipotesi dovresti trovare la password di un parente o persona a te vicina basterebbe ad esempio avere un paio di documenti per chiedere il reset della password

in verità la mia idea di ingegneria sociale era riferita ad esempio nei confronti dell'operatore di alice che nel caso per ipotesi dovresti trovare la password di un parente o persona a te vicina basterebbe ad esempio avere un paio di documenti per chiedere il reset della password

Ok si, capisco a cosa ti riferisci. Purtroppo non posso seguire questa via.
Vorrei trovarla mantenendomi "invisibile" il più possibile. Sempre che si possa fare

Premesso che non esista un metodo per essere "invisibile" al 100% devi sapere che nel caso qualcuno voglia fare qualcosa del genere deve sempre e dico sempre ricordare di essere il meno rintracciabile possibile, ovviamente poi a seconda del grado di "illegalità" dell'operazione che si sta compiendo si deve pensare alla copertura adeguata e dall'altra parte proprio a seconda di questo grado di illegalità dipendono le risorse che si metteranno in campo per scovare il criminale...

detto questo ti ricordo che rubare password indipendentemente dall'uso che se ne deve fare e reato e per questo punibile dalla legge, tutto ciò di cui viene discusso qui viene fatto al solo scopo di studiare e comprendere i meccanismi con cui noi stessi potremmo essere vittime e quindi tentare di tappare il più possibile queste falle.

adesso puoi iniziare dalle basi ovvero puoi camuffare il tuo IP per essere invisibile e per questo si utilizzano i proxy ed esistono vari strumenti che permettono un più o meno elevato grado di invisibilità usando le tue parole... se dai un occhiata sul forum troverai qualcosina

Premesso che non esista un metodo per essere "invisibile" al 100% devi sapere che nel caso qualcuno voglia fare qualcosa del genere deve sempre e dico sempre ricordare di essere il meno rintracciabile possibile, ovviamente poi a seconda del grado di "illegalità" dell'operazione che si sta compiendo si deve pensare alla copertura adeguata e dall'altra parte proprio a seconda di questo grado di illegalità dipendono le risorse che si metteranno in campo per scovare il criminale...

detto questo ti ricordo che rubare password indipendentemente dall'uso che se ne deve fare e reato e per questo punibile dalla legge, tutto ciò di cui viene discusso qui viene fatto al solo scopo di studiare e comprendere i meccanismi con cui noi stessi potremmo essere vittime e quindi tentare di tappare il più possibile queste falle.

Grazie per la esauriente spiegazione sul pro e contro di tale atto. Certo non voglio legittimare questa richiesta come giusta per i miei motivi o moralmente sbagliata. Tuttavia, e credimi non mi riferisco a te ovviamente, è reato anche possedere software pirata o musica e film scaricati o appoggiarsi a wifi altrui. Non voglio fare paragoni di reato ma quando si parla di "scoprire password" tutti diventano paladini della giustizia.
Ripeto non l'ho con te e non voglio tirare polemica, è solo una riflessione.

adesso puoi iniziare dalle basi ovvero puoi camuffare il tuo IP per essere invisibile e per questo si utilizzano i proxy ed esistono vari strumenti che permettono un più o meno elevato grado di invisibilità usando le tue parole... se dai un occhiata sul forum troverai qualcosina

Purtroppo anche se iniziassi da queste basi, non saprei poi che passi seguire per arrivare al risultato.
Se puoi darmi consigli che sul forum non si possono scrivere, puoi contattarmi in privato, anche solo per capire cosa si può e cosa non si può fare.
Cmq sia grazie del tuo aiuto.

Ciao hai risolto sul metodo per entrare in una mail alice? Potrrsti aiutarmi magsri in privato grazie

rion7 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Consiglio:Passare Al Sistema Operativo Mac... blackdragon87 Informatica in Genere 19 Ven 22 Gen, 2010 15:44 Leggi gli ultimi Messaggi
GioBlacK92
No Nuovi Messaggi Modem Wifi Alice giangy17 Informatica in Genere 4 Ven 20 Mag, 2011 14:00 Leggi gli ultimi Messaggi
ajeje brazo
No Nuovi Messaggi Alice Webmail gjmen Hacking 5 Mar 24 Gen, 2012 18:39 Leggi gli ultimi Messaggi
TheDarkM@n

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi