Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Fake Login - Guida Brutus
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Fake Login - Guida Brutus 

Salve,  questa è la mia prima volta qui,  quindi scusatemi se sbaglio qualcosa,  
come detto dal titolo, vorrei una guida dettagliata (ne ho consultate molte ma non soddisfacenti) su come creare un fake login, o utilizzare bene brutus.

Ovviamente non mi metterò a fare l' haker, il carcere non è il mio posto preferito,  vorrei sapere tanto per saperlo fare, testare la mia password o con amici A CUI HO CHIESTO IL PERMESSO.

in sostanza chiedo agli esperti informatici:  come utilizzare brutus, come fare un fake login,  trovare un indirizzo IP tramite contatto Facebook.

p3x979 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Fake Login - Guida Brutus 

Rispondere alla tua domanda non è così veloce è immediato perché ci sarebbe molto di cui parlare, quindi andiamo per gradi.

Allora cominciamo col dire che Brutus lo puoi anche dimenticare, perché non può essere adatto allo scopo, ormai con i moderni sistemi di autentificazione dopo un TOT di tentativi aumentano la protezione, chiedendo ad esempio di inserire un captcha o qualcosa di simile per confermare che appunto sei un umano e non un Bot... anche con un attacco a dizionario la storia rimane uguale perché anche se si è usata una password stupida come "stella" malgrado con un attacco a dizionario sia ha la certezza di trovarla in tempi brevi come ti ho spiegato dopo pochi tentativi entra in gioco una maggiore protezione nel login...

Detto ciò passiamo all'IP del contatto FaceBook... diciamo che il modo più semplice un po' più spartano è quello di usare netstat, ovvero basterà (per accelerare il lavoro) chiudere tutte le finestre, programmi, staccare tutte le connessioni extra al tuo router in modo da ridurre all'osso il numero di IP che visualizzerai usando il comando:
netstat -an

N.B. netstat si usa dal prompt dei comandi, quindi vai su esegui->cmd

L'identica cosa si può fare da interfaccia grafica con uno sniffer come ad esempio SmartSniff che in pratica fa la stessa cosa ma leggermente più ordinata e con interfaccia grafica.

Ci sono altri 2 metodi uno dei quali può essere lo spunto per il tuo Fake Login, ovvero:
usare qualcosa del tipo: iptracking che è un sito che non fa altro che creare un link da poter inviare alla "vittima" che invierà come risposta alla mail che avete inserito l'IP e alcuni dati per la localizzazione (il sito è abbastanza intuitivo, non credo servano grosse spiegazioni)

oppure creare una pagina web fittizia ad esempio su altervista o qualsiasi host gratuito, anche semplicemente con una foto, immagine, o canzone, inserendo in oltre il codice necessario affinché visitando la pagina tu possa ricevere i dati che desideri, basteranno 2 linee di codice del genere all'interno di una pagina php:
$ip = $_SERVER['REMOTE_ADDR'];

e utilizzare la variabile per farsi inviare via mail l'ip o semplicemente salvare l'ip su un file di testo.

Insomma le strade ci sono e sono molte, vedi un po' tu e magari possiamo approfondire l'argomento per qualche metodo specifico.

TheDarkM@n Invia Messaggio Privato Invia Email

dove va inserita l' email?

bobboni Invia Messaggio Privato

a cosa ti riferisci?

TheDarkM@n ha scritto:  
a cosa ti riferisci?

al codice da inserire per l' arrivo dell' email con l' ip

bobboni Invia Messaggio Privato

sul sito che ho linkato pare chiaro: Enter a valid email address where you want to recive the tracking details.

quindi devi inserire una mail valida dove vuoi ricevere i dettagli del tracking

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Login Windows 7 giangy17 Hacking 5 Mer 12 Mag, 2010 17:53 Leggi gli ultimi Messaggi
TheDarkM@n
No Nuovi Messaggi Come Usare Brutus In Un Comune Sito Web O ... Orion Hacking 2 Mer 21 Lug, 2010 21:16 Leggi gli ultimi Messaggi
Orion
No Nuovi Messaggi Brutus danny86 Hacking 21 Dom 25 Lug, 2010 22:26 Leggi gli ultimi Messaggi
tequilanz
No Nuovi Messaggi Fake Login Facebook Karlo_Muruku Hacking 4 Sab 02 Lug, 2011 12:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Karlo_Muruku
No Nuovi Messaggi E' Possibile Che Brutus, Dopo Un Tot Di Te... hippy89 Hacking 2 Mar 03 Apr, 2012 15:13 Leggi gli ultimi Messaggi
hippy89

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi