Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Il Mito Della Pass Di Facebook
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Il Mito Della Pass Di Facebook 

Buonasera e complimenti per il forum, è uno dei più concreti e credo che sia frequentato da persone veramente competenti ma mi sorge un dubbio....ho letto tutti i post di questa sezione e l'80 % verte sulla pass di facebook. La gente chiede per i motivi più disparati ed anche poco etici ed i più esperti giustamente chiudono i post ma quello che non capisco è il fatto che molti utenti esperti dicono che la scoperta della pass non è cosi difficile e fanno capire di saperlo fare....se è cosi perchè non si fa una guida  da testare, rimanendo in tema con le finalità del forum volto a testare la sicurezza personale e le falle dei sistemi?
Non voglio fare alcuna polemica, vorrei chiarire definitivamente il problema se mai far dare ai tanti l'agognata risposta, difficile o facile che sia (infatti, credo che la procedura non sia da niubbi)

heian_nidan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Il Mito Della Pass Di Facebook 

Daglie,eh 3..non ti arrenti eh.
Guarda tutte queste guide si trovano in una sezione chiamata hacking vip dove hanno accesso le persone "fidate"(non chiedermi che si intende per persone fidate perchè non ne ho la più pallida idea). Questo perchè esistono dei lamer che non sanno fare uso di queste guide,cioè farebbero danni. C'è chi per esempio entra in un computer per prova e non fà danni,e chi li fà.
Del resto gli "hacker" che consideri tu forse sono i cracker,insomma esistono:
-Cracker("black hat")
-Hacker("white hat")
-Lamer

Per i significati ti rimando  al significato di hacker su wikipedia:http://it.wikipedia.org/wiki/Hacker  (per il significato di cracker e lamer lo puoi trovare sempre lì),i media confondono sempre tutto e per questo gli hacker sono confusi con i cracker e i lamer.
Insomma tu e io possiamo essere degli aspiranti hacker o dei lamer,ma tutti gli amministratori per sicurezza non danno accesso alle guide più "serie" per non rischiare di dar "pane ai lamer". Diciamo che le guide per hacker sono come l'oro  
Comunque tranquillo,esistono libri con guide ecc... Esistono anche forum più "concessivi" di questo in cui puoi trovare molto altro. Se vuoi imparare qualcosa da internet non usare solo questo forum,usane molti perchè in tutti puoi trovare guide diverse. Insomma in questo forum per non rischiare di dare pane ai lamer non saprai molto finchè non hai accesso alla sezione hacking vip,ma comunque le guide di hacking vip dove credi che le abbiano imparate? Glie le ha insegnate il padre eterno? Quindi anche loro da qualche parte hanno imparato come devi fare tu

Ovvio che se entri in un forum e il primo messaggio che scrivi è una richiesta di hacking facebook al 99.9% dei casi ti scambiano per un lamer per motivi più che validi xD

Axel Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Il Mito Della Pass Di Facebook 

come volevasi dimostrare infatti CHIUDO la discussione anche per doppio post

TheDarkM@n Invia Messaggio Privato Invia Email
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Apple Padrona Della Nostra Casa GioBlacK92 Windows 0 Dom 25 Mag, 2008 09:28 Leggi gli ultimi Messaggi
GioBlacK92
No Nuovi Messaggi Sistemare Lnalogico Della Psp stunnering Console Modding 1 Sab 09 Mag, 2009 18:45 Leggi gli ultimi Messaggi
GioBlacK92
No Nuovi Messaggi Esercizi Della Palestra stunnering Off Topic 4 Dom 10 Mag, 2009 11:02 Leggi gli ultimi Messaggi
GioBlacK92
No Nuovi Messaggi Pass FB roxyanna Hacking 3 Ven 12 Ago, 2011 15:37 Leggi gli ultimi Messaggi
DonVito
No Nuovi Messaggi Mi Hanno Scoperto La Pass Fb? ZioMarra_ Hacking 6 Sab 14 Lug, 2012 03:32 Leggi gli ultimi Messaggi
ZioMarra_

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi