Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Menu
Link Principali  Link Principali
News  News
Info  Info
Utenti & Gruppi  Utenti & Gruppi
Feeds RSS  Feeds RSS
Giochi
asterisk_orange Giochi
Statistiche
Abbiamo 3573 Utenti Registrati
L'ultimo utente registrato è radiofreak

Ci sono 5235 Messaggi nel Forum in 1109 argomenti
Argomenti Recenti
TINDER Hack
Da kraken666 Mer 09 Ago, 2017 19:09

CERCO PASSWORD FACEBOOK
Da blackdragon Gio 27 Lug, 2017 18:19

PROPONGO AIUTO PER RECUPERARE PASSWORD FACEBOOK
Da blackdragon Gio 27 Lug, 2017 17:51

Aggiornamento Forum e segnalazione bug
Da TheDarkM@n Mer 02 Nov, 2016 16:39

Applicazioni utili Symbian per Nokia
Da anaisac37 Lun 22 Ago, 2016 10:30

Entrare nei pc con Netbios (Testata su windows 7, e in fase ti testing su Windows 8)
Da libra79 Mar 06 Ott, 2015 04:24

Devil May Cry 3 PC ITA
Da rowdy Mar 21 Lug, 2015 21:01

Nintendo Wii - Virtua Striker 4
Da rowdy Mer 24 Giu, 2015 14:46

Giocare In 2 Su Ppsspp
Da rowdy Mer 24 Giu, 2015 14:42

Visual Basic (2013)
Da TheDarkM@n Gio 07 Mag, 2015 11:44

Annunci
Benvenuto
Benvenuto in Serious.it


Flash News
Downloads
Classifica Download
1. Super Wordlist Da 1.5 Giga (ita) (548 Downloads)
Ragazzi ecco a voi una meravigliosa wordlist ITALIANA da ben 1.5GB
2. Chiave Ladra (337 Downloads)
ecco qui un' applicazione che vi permettere di recuperare/rubare le password da windows. il file recupera password varie: dell' utente che opera, di msn messenger/live, dell' e-mail, e altre.
3. Lupen Pen Drive (185 Downloads)
Nuovi Download
1. Chiave Ladra (Mer 02 Nov, 2016 16:32)
ecco qui un' applicazione che vi permettere di recuperare/rubare le password da windows. il file recupera password varie: dell' utente che opera, di msn messenger/live, dell' e-mail, e altre.
2. Beginner's guide to C++ (Mer 07 Dic, 2011 19:59)
guida molto ricca su C++
3. Manuale sul C++ (Mer 07 Dic, 2011 19:53)
guida alla programmazione C++
Qualche Comando Con Telnet (mail Anonime, Chat E Altro!)
Qualche Comando Con Telnet (mail Anonime, Chat E Altro!) Inviato il  Ven 03 Ago, 2012 23:19 Da Axel
Guide, Faq & Tools Informatica
Telnet, qualcuno ne ha sentita parlare immagino,ma che cavolo è?
Il telnet lo state usando proprio ora per vedere questo post,solo che ha una "versione grafica". Il telnet si trova in tutti gli os,ma in windows 7 e vista non è attivato predefinitivamente a differenza di xp,per attivarlo basta seguire la mia semplice guida:Attivare il Telnet con Windows 7/Vista

LE PROSSIME RIGHE SONO STATE PRESE DA UN UTENTE CHIAMATO BADANGEL,NE IO NE QUELL'UTENTE NE SERIOUS.IT SI PRENDONO LA RESPONSABILITA' DI CIO' CHE FARETE CON QUESTA GUIDA! PULTROPPO NON SONO RIUSCITO A RITROVARE LA FONTE ORIGINALE,INSERISCO COMUNQUE UNA FONTE DI UN'ALTRO UTENTE CHE LA COPIATA SEMPRE DA BADANGEL(c'è anche il commento di badangel su quel forum) CIOE' QUI'

Telnet
Telnet è forse il programmino + importante x un sistema operativo windows e sicuramente il + imp x un hacker… Si trova in C:/Windows/System32/telnet.exe, si può fare un collegamento sul desktop x comodità, oppure scrivere nel prompt dei comandi telnet x aprirlo… Innanzi tutto sappiate ke senza telnet noi nn potremmo utilizzare internet… Crediate ke basta un browser x navigare??? Senza telnet il browser è un esserino insulso… Infatti, quando vogliamo collegarci a un sito, telnet si attiva e manda la richiesta di visualizzare la pagina al sito ke risponde con la pagina desiderata… Siccome telnet nn ha un’interfaccia grafica, cioè solo numeri e lettere su sfondo nero, entra in azione il browser ke trasforma i dati in pagina da visualizzare… La stessa cosa quando usiamo un client x ftp… è il telnet ke invia la richiesta alla porta 21 e il client la trasforma in grafica… la stessa cosa x l’smtp, porta 25, x l’invio della posta… Snz telnet nn si potrebbe inviare posta… Capito??? Come ho detto è anche l’arma elementare di un hacker… Senza telnet si può fare ben poco :D… Cmq in qst guida vi imparerò a mandare mail anonime da telnet, creare un bomber, oppure come carpire informazioni da un server x procedere con l’attacco adatto… :D…Fine Teoria… Inizio Pratica…

Anonymous Mail with Telnet
Inviare mail anonime con telnet è + lungo e diciamolo, + faticoso di un semplice programmino… Ma i programmi gli usano i lamer… Bisogna farsi le ossa… Ricordate ke “la strada + semplice nn porta sempre al risultato migliore”!! Sappiate ke con telnet nn potete commettere errori xkè nn si può cancellare con il backspace… Se lo faceste il server vi identificherebbe subito, quindi occhio… Aprite un doc di txt e scrivete lì, poi copiate e incollate su telnet…
Prima cosa da fare… Aprire il telnet… Poi… Collegarci al nostro provider e alla porta 25… x esempio io ho tin.it…
Open mail.tin.it 25
Il server ci risponderà… Adesso dobbiamo salutarlo… Usiamo il comando helo, non hello…
Helo mail.tin.it
Il server ci risponderà positivamente… Alcuni c rispondono con una frase di benvenuto… Ora scriviamo il mittente… falso naturalmente…
Mail from:<badangel@nasa.gov>
Fatto… Ora scriviamo il destinatario…
Rcpt to:<vittima@ahah.it>
Ora possiamo iniziare il mess… scriviamo data e premiamo invio… Adesso dobbiamo mettere gli headers… Cosa sono? Gli headers sono quelle frasi all’inizio del mex ke mostrano il mittente del messaggio… Comparirebbe il nostro ip… Dobbiamo provvedere inventandoci degli headers, ke si dimostrino almeno credibili :D… Scriviamo…
Received: by mail.tin.it id AA11515 with SMPT; Sat, 28 Oct 15:46:45
Premiamo invio… Naturalmente mail.tin.it va cambiato a seconda del server al quale vi siete connessi… AA11515 è la “targhetta” del server… Inventatela, basta ke inizi con AA11… Ora scrivete…
Message-ID: <111.AA1517@nasa.gov>
AA1517, dv essere diverso da AA11515 ke abbiamo messo prima… ora…
From: "BadAngel Telnet Commands"
<badangel@nasa.gov>
In from mettiamo il nome ke vogliamo ke compaia, e sotto il nostro falso indirizzo…
To: <vittima@ahah.it>
Date: Sat, 28 Oct 15:46:45
Sarebbe la data ke avete messo in Received…
Subject: "Qui va l’oggetto della mail"
E finalmente qui il messaggio!!!!!! Era ora no??
Premete 2 volte invio, mettete un punto e ripremete invio… Il server vi dirà ke la mail è stata inviata… Ora scrivete quit e premete invio… finito, mail inviata… :D… Potete provare su un vostro account x vedere se funziona veramente (funziona, funziona!)…

Mail Bomber with Telnet
Bene… Ora vogliamo fare una lamerata… Vogliamo fare a pezzi la casella postale d uno ke ci stizza… niente di + semplice con telnet… basta avere un client ftp… io uso FTP Explorer…
Colleghiamoci alla porta 25 del nostro provider usando sempre telnet… Facciamo come se dovessimo inviare una semplice mail…
Open mail.tin.it 25
Helo mail.tin.it
Mail from:<vittima@poverina.it>
Rcpt to:<listserv@nasa.gov>
Data
Received: by mail.tin.it id AA11515 with SMPT; Sat, 28 Oct 15:46:45
Message-ID: <111.AA1517@poverina.it>
From: "You’re Hacked"
<vittima@poverina.it>
To: <listserv@nasa.gov>
Date: Sat, 28 Oct 15:46:45
Subject: "You’re Hacked"
Bene, fermiamoci qui x ora… E’ la stessa (o quasi) mail di prima, tranne qualke particolare… intanto il mittente è la vittima e il destinatario è il listserv… Ma ke succede?? Il listserv è un indirizzo al quale I messaggi nn vengono recapitati, ma tornano al mittente… + semplice di così’ nn riesco a spiegarvelo… Continuiamo il mex e poi via ai commenti…
Aprima il nostro FTP Explorer e colleghiamoci a un server warez, cioè un server piratato, dove noi abbiamo la possibilità di scaricarci cose e di metterne di nuove… facciamo sia warez.it… colleghiamoci e vediamo ke programmi c sono… cerchiamo un prog d circa 5 MB… trovato? Bene, salvatevi nome e directory… Chiudete ftp explorer e scrivete in telnet…
Reply
Connect warez.it anonymous
Binary
Get percorso/xtrovare/ilfile/file.exe
Quit
Premete invio 2 volte, mettete un punto e ripremete invio, scrivete quit e invio… Inviata…
Ke abbiamo fatto??? Beh… Ci siamo finti la vittima e abbiamo inviato una mail a un listserv dove abbiamo “allegato” un file di 5 mb preso da un server warez… Il listserv l’ha rispedito indietro all’indirizzo mittente (la vittima), insieme ai 5 MB… dato ke i servizi di posta tendono a spezzettare le mail troppo grandi, la casella della vittima si riempirebbe di mail… E noi ci saremmo vendicati :D… E’ da lamer fare così, ve lo dico e ve lo ripeto… Evitate…
Lista Provider + relativo nome x SMTP
LIBERO.IT ------------> mail.libero.it
ALICE ADSL ---------> out.alice.it
TIN.IT ------------------> mail.tin.it
VIRGILIO -------------> out.virgilio.it - smtp.virgilio.it
TISCALI ---------------> smtp.tiscali.it

LE PROSSIME RIGHE INVECE LE HO SCRITTE IO ED E' OVVVIAMENTE VIETATA LA COPIATURA SENZA SPECIFICARNE LA FONTE ORIGINALE(QUESTO TOPIC)

Chat IRC con telnet

Chi ha visto il film hackers 2 si sarà sicuramente ammattito per capire come diamine faceva mitnick a "chattare" con telnet Un metodo c'è,usare i servizi irc
Spoiler: [ Mostra ]

E bene non sapete quante guide non funzionanti si trovano su google. Non funzionanti per colpa del sito che ospita la irc.
Io sono riuscito a trovare una irc che finalmente funziona con telnet cioè:irc.darksin.net;di seguito spiego come chattarci in modo molto semplice.

Prima di tutto apriamo telnet e digitiamo
Open(o semplicemente o) irc.darksin.net 6667[e Invio]
Ora se avete scritto correttamente saremo connessi all'irc,se volete potrete provare con altre irc ma vi assicuro che poche funzionano decentemente come questa! State attenti a non sbagliarvi ora perchè dopo un paio di errori perdete la connessione con l'host(irc.darksin.net)

Adesso diciamo che faremo una specie di iscrizione che quando usciremo sarà "annullata". Prima di tutto decidiamo il nostro nick,digitiamo
nick Vostro_Nick[e invio] e ovviamente sostituite Vostro_Nick con il vostro nick che scegliete.
Ora dobbiamo "dire all'host" dei dati che anche se non sono reali farà lo stesso,sta a voi la scelta di cosa scrivere,digitiamo quindi in seguenza:
user identità vostro_ip server vostro_nome_reale[e invio]
Sostituite:
-identità con la vostra identità,cioè nome e cognome originali(o ovviamente inventati)
-vostro_ip con il vostro ip (o uno inventato oppure il classico 127.0.0.1)
-server con il server con cui vi connettete cioè irc.darksin.net(o uno inventato)
-vostro_nome_reale con il vostro nome reale(o uno inventato). A differenza di "identità" qui dovreste mettere solo il nome

Se avete fatto tutto correttamente vi appariranno una serie di scritte
Nota:Se in caso vi appare un errore ridigitate solo "nick Vostro_nick[e invio]" . Se non funziona chiudete tutto e riprovate

Ora però bisogna scegliere un "canale" dell'irc,se ne inserite uno che non esiste lo creerete e chiunque si connetterà lo vedra e potra entrarci.
La cosa bella di questa irc è che è poco usata e potete quindi chattare solo con i vostri amici che magari inviterete invece che essere distrurbati da sconosciuti impiccioni.
quindi digitate:
join #1[e invio]
sostituite 1 con un nome di un canale,tipo esempio o aaa o uno che scegliete oppure un canale che qualcuno ha già creato e che potrete vedere tra le scritte che sono apparse dopo che avete inserito il nick,l'identità,l'ip,il server e il vostro nome reale.

Ora siete dentro,e vi apparirà una lista degli utenti che potrete aggornare in qualsiasi momento con:
names #canale[e invio] (sostituite ovviamente canale con il canale in cui siete entrati o avete creato)

Ora per mandare un messaggio a qualcuno o a tutto il canale si usano due semplici comandi:

-Per scrivere un messaggio a tutto il canale:
privmsg #canale messaggio[e invio]
Sostituite canale con il canale in cui siete e messaggio con il vostro messaggio!

-Per scrivere un messaggio a qualcuno che è nel vostro stesso canale:
privmsg nick messaggio[e invio]
Sostituite nick con il nick dell'utente a cui inviare il messaggio e messaggio con il vostro messaggio!

Nota:se voleste cambiare canale basta che riscrivete join #1[e invio] (sostituite 1 con il nome del canale in cui entrare/creare)

Per uscire dal server basta usare il comando
quit[e invio]

Se volete potete aggiungere una spiegazione della vostra uscita dall'irc,per farlo basta usare il comando:
quit :messaggio[e invio]
In questo caso sostituite messaggio con la spiegazione della vostra uscita.

Continuerò ad aggiornare la guida con altri comandi con telnet in futuro! Tenetevi aggiornati ogni tanto guardando questa guida.
Grazie per la lettura


 

Commenta questa notizia Stampa l'argomento Segnala via email l'argomento
Questa notizia ha  8742 Visualizzazioni e 4 Commenti
Page Rank
Utente



Utente:

Password:




Ho dimenticato la password

Non ti sei ancora registrato?
Cosa aspetti? Iscriviti, è gratis!


In Linea
6 utenti online:
0 Registrati
0 Nascosti
6 Visitatori

Utenti registrati: Nessuno


Record utenti online 1119
Data Record: Sab 17 Lug, 2010 13:41
Sondaggio


Nessun Sondaggio

Utenti Migliori
TheDarkM@n 
[940]
GioBlacK92 
[166]
DonVito 
[160]
lobuono92 
[148]
ajeje brazo