Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Prorat-Comando Pericoloso
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Prorat-Comando Pericoloso 

Giorni fà,dopo aver tralasciato l' "hacking"(se posso chiamarlo così, in questo caso sarebbe "lamering" ma va beh   ) per motivi personali, stavo guardando qualche guida sulle backdoor.

Prorat ha un comando che in teoria dovrebbe aprire una specie di chat con la vittima chiamato "chiacchierare"(in italiano), mai provata ma comunque su una guida c'era scritta una cosa del genere:

Citazione:
4) chioacchierare : BRUTTA COSAAA ASD praticametne compare un a schermata nera io lo fatto nel mio senxa saperlo e ho dovuto formattare pc :((

(compreso di errori grammaticali <,<    qualcuno mi puo' spiegare che senso a scrivere la x invece che la z su senza, non è un abbreviazione è solo una emerita ca.. o.O)

Insomma non è un comando molto rassicurante, primo per chi lo esegue e secondo per chi lo "riceve" ....

Volevo sapere che ne pensavate su questo comando e sopratutto se veramente fa questo scherzetto della schermata nera(specialmente da chi l'ha provato) oppure è un emerita cavolata sparata dal creatore della guida.

Grazie mille in anticipo per le risposte

Axel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Prorat-Comando Pericoloso 

che rat e'?
io uso ne cerco uno funzionante non virato

fabianamelucci Invia Messaggio Privato

fabianamelucci ha scritto:  
che rat e'?
io uso ne cerco uno funzionante non virato

Non è un gran rat >.<

E' uno di quei rat usati più che altro da lamer nella santa speranza che gli antivirus non rilevino i loro server <.<

Io sono dell'opinione che qualunque programma funzionante o non funzionante o quel che sia debba essere provato visto che dietro c'è gente che comunque ha faticato per farlo(credo anche per prorat), e per prorat vale la stessa cosa
(purchè ovviamente sia un programma non dannoso per chi lo usa, e che magari se sia dannoso per gli altri si utilizzi usando il cervello)

Comunque c'è una  guida se ti interessa:http://www.serious.it/guida-prorat-v1-9-vt308.html

----
Alla fine comunque dubito che qualcuni mi risponderà v.v, dubito che qualcuno abbia utilizzato quel comando in remoto; speravo che qualcuno lo avesse almeno provato per sbaglio sul suo stesso pc  e sapesse rispondere >.<

Aspettiamo un po' se c'è qualcuno che sà qualcosa su quel comando.

mai sentito in vita mia O_O

TheDarkM@n Invia Messaggio Privato Invia Email

TheDarkM@n ha scritto:  

Ti riferisci al rat prorat oppure al comando rischioso T.T?  E un rat del diamine, però alla fine c'è anche la guida commentata da te O.O(http://www.serious.it/guida-prorat-v1-9-vt308.html)

Apparte che tanto rischioso non è, non lo ancora mai provato in remoto ma non sono pochi coloro che diconop che non funziona >.<

(però se è vero che è un comando che fa quello scherzetto e lo si prova sul proprio pc sono ca.. amari ..)

il comando non conosco ovviamente

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Qualche Comando Con Telnet (mail Anonime, ... Axel Guide, Faq & Tools Hacking 4 Dom 05 Ago, 2012 16:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Axel
No Nuovi Messaggi [guida]Prorat V1.9 lobuono92 Guide, Faq & Tools Hacking 41 Sab 14 Feb, 2015 20:23 Leggi gli ultimi Messaggi
astaroth

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi