Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Prove Hacking Senza Rischio Aiuto
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Prove Hacking Senza Rischio Aiuto 

mi domandavo, essendo io inetto ed in fase di studio e apprendimento.. se esistessero metodi per fare prove su cio che apprendo senza rischio di arresto..
grazie..
sarebbe il top se esistesse sia per server e siti web e sia per personal computer e dati sensibili..
credeteci o no.. sto facendo tutto per pura curiosita anche se non trovo molte guidi utili.. e studiare cosi risulta lento e snervante.. non ho una ragazza che mi tradicsce.. amici a cui fare scherzi.. sono solo fot****mente curioso.

astaroth Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Prove Hacking Senza Rischio Aiuto 

esistono e ne esistono anche molti... dipende da cosa tu vuoi fare... mai sentito parlare di crack me?

TheDarkM@n Invia Messaggio Privato Invia Email

a dire il vero no..

Ti consiglio di documentarti meglio per capire che target vuoi avere

Grazie, bene o male mi sto gia documentando il piu possibile su ogni cosa che mi passa per l'anticamera del cervello :')..
Le piu difficolta pero le sto avendo con lo studio del linguaggio di programmazione.. Non si trovano guide sempre recenti, a volte sono erronee, poi se vuoi informarti su argomenti relativi all'hacking non trovi informazioni serie ma solo per winzoz o da limer..
Ma cmnq si procede (Y) grazie alla prossima..

Se ci fossero delle guide belle e fatte che ti insegnano come "hackerare" tutto sarebbe in primo luogo abbastanza pericoloso e non produttivo, in secondo luogo anche abbastanza inutile dato che potenzialmente tutti potrebbero semplicemente saper fare tutto... In fine sottolineò che il 50% del lavoro é reverse engineering che non si insegna con le guide

Eppure che io sappia hanno prodotto libri come "L'arte dell'hacking - kevin mintnik" e l'omonimo di -jon erickson..
Certo al momento ne ignoro il contenuto.. (per sfortune e disorganizazione bibliotecarie in citta >.<).. ma non credo che si mettano a parlare d'altro per centinaia di pagine..

ho letto L'arte dell'hacking e ti assicuro non centra niente con le tecniche di hacking XD
Ci sono altri libri... ad ogni modo non c'entra la "sicurezza" delle prove con questo argomento

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Importante: Lista Guide Hacking TheDarkM@n Hacking 0 Mer 12 Mar, 2008 20:23 Leggi gli ultimi Messaggi
TheDarkM@n
No Nuovi Messaggi Falla TCP, A Rischio L'intera Rete GioBlacK92 Hacking 0 Dom 05 Ott, 2008 14:55 Leggi gli ultimi Messaggi
GioBlacK92
No Nuovi Messaggi Hacking Di Un Frutto: Estrapoliamo Il DNA GioBlacK92 Misteri, Scienza e Fantascienza 0 Lun 17 Nov, 2008 17:23 Leggi gli ultimi Messaggi
GioBlacK92
No Nuovi Messaggi Hacking Dei Pc Dietro Al Router temru Guide, Faq & Tools Hacking 1 Dom 20 Gen, 2013 13:12 Leggi gli ultimi Messaggi
TheDarkM@n
No Nuovi Messaggi Informazioni Hacking! sceki Hacking 3 Ven 01 Feb, 2013 18:52 Leggi gli ultimi Messaggi
TheDarkM@n

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi