Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Qualcuno Di Voi Usa Back Track 5 Ho Un Paio Di Problemi Da Risolvere
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Qualcuno Di Voi Usa Back Track 5 Ho Un Paio Di Problemi Da Risolvere 

Salve ragazzi sto usando back track 5 per cracckare una rete wep creata dal mio modem DLINK ebbene non riesco a cracckarmi la rete sembra impossibile ma è così...

Problema 1) se non lavoro con internet i pacchetti IVS "data" rimangono piantati su 0. Esiste un modo per indurre l'ap a
                  inviarne 1? In modo tale da poter sferrare gli attacchi successivi.

Problema 2) anche nel caso in cui raccolga una 20ina di IVS "data" facendo gli attacchi (-2) o (-3) gli vis non aumentano.
                  sapete illuminarmi sul motivo??? esistono ap che sono immuni agli attacchi di back track 5?

Problema 3) dopo aver fatto l'autenticazione tramite l'attacco (-1) con back tack 5 dopo un pochino di tempo tale
                  autenticazione scade e nella lista dei client associati non risulto più....

Qualcuno di voi sa aiutarmi...
LO faccio solo a scopo didattico in quanto sul mio AP finite le prove rimetto la cara e sicura wpa2

Freddiehack Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Qualcuno Di Voi Usa Back Track 5 Ho Un Paio Di Problemi Da Risolvere 

Che chiavetta o scheda usi per craccare?
Usi un altro pc per craccare o vmware?

ma hai fatto come in questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=e0udwPoUR9k

elixir1349 Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Qualcuno Di Voi Usa Back Track 5 Ho Un Paio Di Problemi Da Risolvere 

Dunque io uso  Alfa awus036h
adesso provo la guida che mi hai postato tu con gerix...
io per adesso provavo tutto da terminale con airodump e aireplay....

Grazie per ora

Freddiehack ha scritto:  
Problema 1) se non lavoro con internet i pacchetti IVS "data" rimangono piantati su 0. Esiste un modo per indurre l'ap a
                  inviarne 1? In modo tale da poter sferrare gli attacchi successivi.

Problema 2) anche nel caso in cui raccolga una 20ina di IVS "data" facendo gli attacchi (-2) o (-3) gli vis non aumentano.
                  sapete illuminarmi sul motivo??? esistono ap che sono immuni agli attacchi di back track 5?

Problema 3) dopo aver fatto l'autenticazione tramite l'attacco (-1) con back tack 5 dopo un pochino di tempo tale
                  autenticazione scade e nella lista dei client associati non risulto più....

Problema 1) se non si usa internet non puoi raccogliere IVs, puoi collegarti su msn e chattare(ci)

Problema 2) per una password a 64-bit servono circa dai 10.000 ai 20.000 IVs per crackarla e da 40.000 a 85.000 per una 128-bit

Problema 3) quale sarebbe l'attacco (-1)? quale autentificazione? comunque immagino sia normale se stai alcuni minuti a non far nulla e non ricevere o inviare informazioni

TheDarkM@n Invia Messaggio Privato Invia Email

perfetto ok hai esaudito le mie richieste ...

l'attacco -1 è la falsa associazione e autenticazione all'ap

Quindi in definitiva una rete che in quel momento non è utilizzata da nessuno quindi da nessun client è incraccabile almeno con questi sistemi???

beh direi proprio di si

TheDarkM@n Invia Messaggio Privato Invia Email

comunque anche con il metodo postato nel video tramite gerix non riesco a fare molto...
Riesco ad autentificarmi e ad associarmi solo che con il primo attacco ho una risposta negativa e quindi non posso continuare nella creazione dell'arpa e quindi dell'injection...

data packet found
sending fragmented packet
no answers repeating
trying a LLC NULL packet

per una decina di volte mi da questa risposta e poi ricomincia a cercare pacchettidata....

UFFA!!!

La tua scheda wifi è molto buona
Hai provato tutti i tipi di attacco? (caffe latte ecc..)

Riesci a postare un video di quello che fai? (puoi usare snagit o camstudio).

elixir1349 Invia Messaggio Privato

Dunque raga in questi 2 giorni provo a postare un video...
Grazie di tutta l'attenzione dedicatami....

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi