Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Server Backdoor
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Server Backdoor 

ciao ragazzi, ora me ne esco con un'altro dei miei quesiti XD
Obbiettivo:sparare bd!
problema: antivirus la ferma!
domande: sto cercando varie soluzioni su come ignettare una bd, senza che l'av la trovi... se non ho letto sbagliato l'av esamina e trova la bd
nelle stringe solo se super i 10kb giusto?
quindi come riprogrammarla?
o se la implemento in qualche programma, la trova lo stesso anche nei codici del prog (nat. se supera i 10kb intendo)...

w8ing answer soon

Ank_killserver Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Server Backdoor 

credo l'argomento sia un tantino illegale...

TheDarkM@n Invia Messaggio Privato Invia Email

Se la metti a scopo informativo per tutti gli utenti sarebbe anche un aiuto a cercava relative bd sul proprio pc o anche a capire i modo per difendersi

se dovresti testare la sicurezza del tuo pc allora puoi dedurre che il pc sia protetto...

non sono ferrato nell'argomento ma dubito sia possibile "riprogrammarla", credo che se qualcuno attaccasse il tuo pc dovrebbe prima disattivare l'antivirus

si ma è quasi impossibile disattivare l'antivirus perchè dalle varie prove che ho fatto ogni volta l'antivirus mi segnalava un comportamento sospetto e o mi bloccava tutto o se riuscivo a disattivarlo si riavviava da solo, al massimo si potrebbe creare qualcosa che non fa proprio partire l'antivirus nell'accensione

DonVito Invia Messaggio Privato HomePage

mmmm.... o stavo anche pensando di non riprogrammarla la bd, ma di aggiungere dei comandi che chiudano tutto l'albero processi dell'av... credo sia fattibile se il server invece di essere .exe fosse .bat

ci sarebbe anche il metodo 2! + complesso e mai testato... ma facendo 2 calcoli dovrebbe andare....
programmare un echoworm, in modo da occupare l'av e farlo "crashare" o meglio mandarlo in panic e nel mentre il server si ignetta da solo...

no no la 2° la vedo dura... un comando dos che disattiva l'antivirus credo sia più semplice, anzi se lo metti in un .exe qualsiasi puoi pure fare in modo che si avvii da amministratore

beh ma c'è anche da tenere conto, che un comando dos in exe, l'av lo bloccherebbe subito sopratutto se nella stuttura legge "kill three porcess" XD in bat viceversa no, xkè lo riconosce direttamente come comando dos e non come eseguibile potenzialmente dannoso...

a me l'antivirus ha bloccato sia il processo in .bat che in .exe ,e poi devi ricordarti che i procedimenti di solito cambiano da un AV a l'altro..

comunque adesso mi sta venendo un'idea      , voi lo sapete dove è che l'AV salva le informazioni con i dati dei file che devono essere ignorati al controllo??? si potrebbe agire la includendo anche la cartella dove viene salvata la BD????

sarebbe una buona idea ma non so completamente come aiutarti... per quando riguarda il comando dos tu quale hai usato?

beh ma cmq l'av bloccherebbe l'azione, prima ancora che si riesca a mettere la cartella nell'eccezioni... l'unica è riuscire o a mandarlo in panic o a killare tutti i processi... anche se la + probabile è mandarlo in panic... xkè l'av bloccherebbe tutti i processi nel quale si prova a chiderlo, a differenza del panic, dove si l'av blocca i processi, ma sono talmente tanti, che lui stesso non riesce a controllarli, cioè il processore stesso non avrebbe abbastanza potenza per calcolare tutto, mandando automaticamente in panico l'av e pc stesso... cioè in poche parole non lo aggiriamo, ma lo affrontiamo battendolo!!!

TheDarkM@n ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sarebbe una buona idea ma non so completamente come aiutarti... per quando riguarda il comando dos tu quale hai usato?

adesso non me li ricordo e non posso neanche recuperarli perchè erano un insieme di comandi trovati qua e la su internet un pò di tempo fa

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi [ATTENZIONE]La Nuova Backdoor Usata Dagli ... lobuono92 Guide, Faq & Tools Hacking 9 Dom 21 Set, 2008 19:56 Leggi gli ultimi Messaggi
TheDarkM@n
No Nuovi Messaggi Backdoor kla23 Hacking 20 Mer 20 Gen, 2010 15:17 Leggi gli ultimi Messaggi
GioBlacK92
No Nuovi Messaggi Rendere Backdoor Invisibile All'antivirus Number1 Hacking 5 Mar 05 Giu, 2012 22:52 Leggi gli ultimi Messaggi
Axel
No Nuovi Messaggi [PRELIMINARI] Cosa Fare Prima Di Attaccare... lobuono92 Guide, Faq & Tools Hacking 7 Mer 27 Giu, 2012 10:46 Leggi gli ultimi Messaggi
Axel

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi