Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
[AGGIORNATO]Chiamate TOTALMENTE GRATIS Con Il Pc
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio [AGGIORNATO]Chiamate TOTALMENTE GRATIS Con Il Pc 
 
Eh,le chiamate...quanti soldi spesi tra scatti alla risposta e altro. Se però non voleste più spendere questi soldi,o almeno diminuire le spese i metodi ci sono. Con questo guida insegnerò due metodi per chiamare da pc gratuitamente

                                                                                    CHIAMARE GRATIS CON IL PC


Cominciavo con un termine:VOIP. Per voip si intende voice over IP,cioè una tecnologia che permette di effettuare chiamate telefoniche sfruttando una connessione internet o qualsiasi altra rete dedicata alla comunicazione tramite pacchetto che utilizzi il protoccolo IP senza connessione per il trasporto dati.
Pultroppo al mondo di oggi nessuno ti regala niente se non usi almeno la furbizia. Esistono programmi come skype che permettono di utilizzare questa tecnologia ma a pagamento(se dobbiamo precisare permette di fare "videochiamate" a altri computer con skype gratuitamente e chiamate hai telefoni a pagamento),spendendo comunque poco rispetto alle normale tariffe telefoniche.
Esistono anche siti internet come EVAPHONE che permettono di fare 2 chiamate al giorno totalmente GRATIS. Inoltre se cambiate il vostro indirizzo ip semplicemente riavviando il modem o usando programmi come tor(Guida su tor)che permettono di camuffare l'ip potrete rifare altre due chiamate,questo perchè evaphone permette due chiamate a ip,quindi se cambiate ip altre due chiamate gratuite. Per farlo basta che inserite il numero con il prefisso italiano +39 all'inizio e poi cliccate sul tasto verde,poi guardate una piccolissima pubblicità e avrete inizio alla vostra chiamata.
N.b:Sia a me che alla maggior parte degl iitaliani le chiamate durano nemmeno 10 secondi,nonostante dovrebbero durare almeno 1-2 minuti! La scelta se utilizzare questo sito sta a voi,io vi consiglio comunque di continuare a leggere la guida per un metodo migliore.

Oltre a questo sito c'è il programma che uso io cioè PoivY che permette di fare chiamate TOTALMENTE gratuite hai numeri fissi e per i  numeri cellulare si spende relativamente poco rispetto alle tariffe cellulari! Per fare le chiamate gratuite o a pagamento con PoinvY basta cliccare su "donwloda now" sul sito e installare il programma. Poi si apre il programma e si crea un account seguendo le iscrizioni,poi confermate l'email che avete ricevuto sul vostro indirizzo email(che avete inserito durante la creazione dell'account) e potrete finalmente chiamare!! Il programma è molto intuitivo e semplice,consiglio comunque di usare delle cuffie per ascoltare meglio e ricordo di inserire SEMPRE il prefisso italiano +39 a ogni numero.

Pultroppo questo metodo di poivy non funziona più, ma tranquilli i metodi per scroccare qualche chiamata abbondano, basta ingeniarsi un po'.

Nel 2012 poivy consente ad ogni account registrato, precisamente a ogni IP un numero FINITO E LIMITATO di chiamate SOLO VERSO I NUMERI FISSI. Si puo' sfruttare la cosa a nostro vantaggio? Certo che si puo'!
Basta camuffare l'ip con programmi come tor(Guida su tor) e creare ogni volta un nuovo account. Il programma è molto intuitivo, perciò non vi dirò come creare un nuovo account. Ricordate di inserire solo i dati essenziali durante la registrazione, e io vi consiglio di lasciare vuoti i campi come il numero di telefoni fisso e mobile
Ogni volta vi servirà un nuovo indirizzo email, perchè dovete cliccare sul link di conferma per ricevero il numero finito di chiamate gratuite.
Quindi ricapitandolando dovete:
1. Camuffare l'ip
2. Creare una nuova email
3. Registrare un nuovo account e mettere il nuovo indirizzo email
4. Confermare il link ricevuto via email
Dopo il punto 4 potete tranquillamente chiamare i numeri fissi italiani inserendo sempre il prefisso +39 a ogni numero, utilizzate anche delle cuffie per ascoltare meglio le chiamate.
Quando avete finito le chiamate gratuite ripetete le azioni dal punto 1.


Nota:Non usate email temporane, riceverete link di conferma quasi illeggibili in alcuni casi! Se volete farvi un email in poco tempo c'è il caro @libero.it v.v(che fa pena a mio parere, ma per queste cose è perfetto)


ALCUNI SCREEN

-Il sito EvaPhone
eva_phone

-Il sito PoinvY:
poinvy

-Il programma PoinvY:
poiv_y


NE IO NE TUTTA SERIOUS.IT CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA' DI CIO' CHE FARETE CON QUESTA GUIDA. QUESTA GUIDA E' A SOLO SCOPO INFORMATIVO E QUINDI IN QUALUNQUE CASO IO NE SERIOUS.IT CI RITERREMO RESPONSABILI DELLE VOSTRE AZIONI!!!!




Guida creata dal sottoscritto Axel, vietata la copia senza citarne la fonte originale(questo topic)

 



 
Axel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario