Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Schedulare e inviare SMS gratuiti con TextItLater
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Schedulare e inviare SMS gratuiti con TextItLater 
 
Schedulare e inviare SMS gratuiti con TextItLater

textitlater


Recentemente, ho scoperto un’applicazione web che permette di inviare SMS gratuiti in molti paesi del mondo specificando una data e l’ora desiderata. Si tratta di TextItLater, un’applicazione web che permette di inviare messaggi di testo (SMS) al momento desiderato. Questa applicazione web è molto utile quando volete programmare l’invio degli auguri ad un vostro amico per il suo compleanno o ai vostri genitori per il loro anniversario di matrimonio. Si può semplicemente programmare un messaggio da inviare a una certa ora o quando capita un’occasione che non volete perdere.

Utilizzare TextItLater è piuttosto semplice e molto diretto. Non c’è bisogno di registrarsi. Semplicemente andate alla pagina web di TextItLater e inserire i dati richiesti. È necessario inserire il vostro nome, il vostro indirizzo e-mail, il numero di cellulare al quale il messaggio deve essere inviato, selezionare il provider del destinatario (supporta TIM e Vodafone) e infine inserite il vostro messaggio di 140 caratteri massimo. È possibile inoltre decidere se si desidera inviare il messaggio immediatamente o pianificarlo per il futuro.

Un altro aspetto positivo di questa applicazione è che offre la possibilità di selezionare il fuso orario per la pianificazione del messaggio. Questo evita la confusione dei fusi orari e consegna il messaggio all’orario corretto.

Prova TextItLater.

fonte: dicoweb.it

 




____________
adfly.350x19.1
mid9fd4cd942fe0470dff9fk
 
TheDarkM@n Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario